Legends of Runeterra è un gioco di carte collezionabili in cui partecipi a emozionanti duelli contro altri giocatori. Il gioco è ambientato nell'universo di League of Legends e puoi giocare con le versioni di carte dei leggendari campioni dei MOBA di Riot Games: Garen, Jinx, Twisted Fate, Gangplank, Lux, ecc.
Il modo in cui funziona Legends of Runeterra è simile ad altri giochi di carte come Magic: The Gathering o Hearthstone: il tuo obiettivo è ridurre a zero la salute dell'altro giocatore. Per farlo, devi invocare seguaci, incantesimi e campioni con il mana che ricevi ogni turno. La principale differenza tra questo e altri giochi del genere è che in Legends of Runeterra puoi usare le carte in qualsiasi momento, durante il tuo turno o il turno del tuo avversario. L'unica cosa che cambia è la capacità di attaccare il tuo avversario, poiché ogni turno un giocatore attacca e l'altro difende.
Un'altra caratteristica distintiva di Legends of Runeterra è che puoi salvare fino a tre punti mana che non hai utilizzato alla fine del tuo turno. Questo mana può essere utilizzato solo sugli incantesimi, ma ti consente di evocarne di potenti molto prima di quanto saresti normalmente in grado di fare.
Legends of Runeterra è un eccellente gioco di carte in cui puoi divertirti giocando contro giocatori di tutto il mondo o contro l'IA. Come ogni buon CCG, hai una quantità infinita di carte per creare il mazzo che desideri. Fortunatamente, hai anche diversi mazzi predefiniti in base alle diverse regioni e campioni per coloro che non vogliono ancora creare il proprio mazzo. Un eccellente gioco PvP che porta la magia di League of Legends nel mondo delle carte.
Commenti
Molto buono
Il gioco è bello, proprio come Clash of Clans.